riACTIVIAti con Activia!

Ammettiamolo pure, oggi giorno i ritmi delle nostre vite tendono a essere talmente intensi che pare di non potersi fermare un attimo.
La nostra vita è diventata ormai così frenetica che la fretta ci induce a fare una sfilza di scelte sbagliate: fare colazione al volo, trascorrere ore in auto magari nel traffico (traduciamo con stare sempre seduti, facendo poca o nessuna attività fisica) e -così come per la colazione- assumiamo abitudini alimentari inadeguate che ci portano a mangiare un panino al volo più di fretta che mai.
Activia alla fragola


E sapete qual è il risultato? Cattiva digestione, intestino ballerino e sensazione di gonfiore.
Per ripartire quindi con il piede giusto e ridare al nostro organismo l’equilibrio di cui necessita, è importante riacquisire uno stile di vita sano, il che equivale a fare un po’ di moto, cercare di liberarsi dagli eccessi di stress e soprattutto cercare di mangiar bene.
activia alla prugna

E tra le abitudini alimentari corrette, io consiglio di inserire Activia, l’unico con l’esclusivo fermento Bifidus Actiregularis che favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Ho imparato a consumare Activia molti anni fa e da allora non ho mai smesso: fa parte della mia alimentazione quotidiana perchè mi aiuta a sentirmi bene e tenermi in forma.

Se fate una capatina sul sito http://riactiviati.activia.it, troverete i “Consigli in vasetto” di Activia, brevissimi video che contengono utili consigli per adottare uno stile di vita sano ogni giorno: fare moto, bere tanta acqua, mangiare frutta e verdura e così via.

Inoltre sul sito potremo consultare e scaricare gratuitamente l’utile menu Detox di Activia, con tanti consigli e indicazioni per insegnarci ad adottare uno stile di vita corretto ed un’alimentazione sana, oltre a imparare a detossificarci dallo stress quotidiano.


Per esempio, consiglia una dieta variegata perchè assumiamo tutti i giusti nutrienti, scegliendo i grassi sani come l’olio extra vergine di oliva, riducendo il sale, bevendo molta acqua per depurare l’organismo, evitando i superalcolici, facendo attività fisica e così via…


E infine propone un intero menu detox che ci rimetterà in sesto!


Activia sa di poterci aiutare a star meglio e ne è così sicuro che propone a chi fra voi non l’ha mai provato una iniziativa speciale: potete provare Activia per due settimane e se non sarete soddisfatti (impossibile, credetemi!), allora Activia vi rimborserà!

Per maggiori informazioni in merito, andate sul sito http://laprova.activia.it.


In conclusione…
Vi lascio tutti i contatti web di Activia, invitandovi a visitarli per informarvi meglio su come una corretta alimentazione, unita a un po’ di moto ed al Bifidus Actiregularis di Activia possano aiutarci a sentirci meglio.
Minisito (in cui potete trovare le video pillole e il menu Detox):

Canale YouTube ufficiale Activia

#riACTIVIAti

Annunci

26 pensieri riguardo “riACTIVIAti con Activia!

  1. Conosco Activia da anni e lo assumo diciamo quasi regolarmente in genere a metà mattina o verso sera alle 17.00. Sicuramente i miglioramenti ci sono, io amo particolarmente il gusto Kiwi e fibre e fragola!

    Mi piace

  2. Anch'io faccio largo consumo di prodotti Activia. Oltre ad essere super golosi sono perfetti per ritrovare il naturale equilibrio intestinale. Non sapevo del nuovo menù Detox, capita proprio nel momento giusto visto che ultimamente non mi sento proprio al massimo! Ho appena rinnovato l'abbonamento in palestra, a questo proverò ad unire i consigli Activia, speriamo bene!! 🙂

    Mi piace

  3. Non sapevo che Avtivia mettesse anche a disposizione dei consigli detox, utili sia per ripristinare la regolarità intestinale che per disfarci del gonfiore e ciccia accumulati. Davvero interessante, vado a curiosare magari il programma è facile da gestire, non come quelle diete drastiche tutte rinunce e alimenti impossibili.

    Mi piace

  4. un prodotto davvero unico e importante, oltre ad essere buono permette di regolarizzare le funzioni intestinali, problema di cui soffrono molte persone, Activia è un prodotto che va assolutamente provato, interessante il menu Detox di Activia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...